sabato 17 aprile 2010

Revisione dei contenuti


Ho intenzione di avviare una revisione dei contenuti di questo blog per smorzare i toni sarcastici e/o denigratori dei sostenitori di idee diverse.
Ovviamente parliamo di idee relative al signoraggio, alla riserva frazionaria e sistema bancario in genere.
Pure essendo io convinto del fatto che queste idee siano sbagliate, volendo aprire un dialogo sulle stesse ai fini di accogliere in maniera adeguata quanti di essi abbiano dei dubbi e vogliano leggere un'opinione diversa senza peraltro essere derisi.
Gli articoli oggetto della revisione saranno prevalentemente le note di debunking.
Accolgo pertanto la critica mossa da alcuni sui toni di derisione / sarcasmo, perseguendo l'obiettivo di fare di questo blog un punto di riferimento per l'informazione sul signoraggio più obiettivo possibile.

Buona lettura.

24/4
L'opera di revisione è terminata. Consigli su ulteriori eventuali passaggi sarcastici da limare sono ben accetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni intervento, opinione, critica o consiglio è BEN accetto, purché sia fatto con rispetto ed educazione. Sotto tali premesse sarete contraccambiati . In caso contrario i commenti saranno cancellati all'istante.
Non è ammesso lo SPAM a siti fogna. Le citazioni devono essere inquadrate in un contesto, spiegate e argomentate. La sola citazione non è di alcun interesse per questa pagina. Se non sei in grado di dimostrare un'affermazione non presentarla come veritá. Non è importante chi dice qualcosa ma come lo argomenta.