Tutti i motivi per cui il cosiddetto signoraggio è una bufala
http://www.youtube.com/watch?v=ZCW0APlsWvU&playnext_from=TL&videos=pZPx3paI5A0
Ogni intervento, opinione, critica o consiglio è BEN accetto, purché sia fatto con rispetto ed educazione. Sotto tali premesse sarete contraccambiati . In caso contrario i commenti saranno cancellati all'istante.
Non è ammesso lo SPAM a siti fogna. Le citazioni devono essere inquadrate in un contesto, spiegate e argomentate. La sola citazione non è di alcun interesse per questa pagina. Se non sei in grado di dimostrare un'affermazione non presentarla come veritá. Non è importante chi dice qualcosa ma come lo argomenta.
Il grande albero dei mali del mondo di cui proviamo ad occuparci ha il suo unico seme nel signoraggio. Se provi a tagliare le fronde senza estirpare il male alla radice , esso continuerà a produrre foglie e frutti velenosi , che noi continueremo a mangiare. Col tuo atteggiamento continui a nutrire le radici e aiuti il seme a vivere. Fatti un esamino di coscienza e se anche con quello continui a lanciare lacrimogeni ti rammento il discorso di William Wallace in Braveheart diretto a te personalmente ma anche a tutti coloro che vogliono starsene sotto le fronde a godersi la loro momentanea pace.
RispondiEliminaIl signoraggio non solo non è un grosso problema, ma non è affatto un problema. E io sono dalla parte della verità, sempre.
RispondiEliminaGrazie Hires, finalmente ho capito qualcosa sul signoraggio.
RispondiElimina